Real Madrid-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

real madrid-cadice
Benzema ©️LaPresse

Real Madrid-Cadice è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL MADRID – CADICE  | domenica ore 21:00

Carlo Ancelotti è in piena emergenza. E anche un po’ preoccupato visto che il focolaio Covid che ha colpito il Real Madrid ha preso di mira anche il figlio Davide che è nel suo staff tecnico. Saranno tante e importanti le assenze per i Blancos nella gara contro il Cadice che potrebbe anche indirizzare la Liga. Tanto importanti – e anche numericamente troppe – che il tecnico italiano sembra pronto a rispolverare Hazard. Sì, proprio il belga che non rientra più nei piani dovrebbe trovare una maglia da titolare dopo tempo immemore.

Ma poi c’è anche quella statistiche da mantenere intatta: sono 10 al momento le vittorie di fila del Real Madrid che, in un altro momento, avrebbe quasi distrutto la formazione ospite. Ma come detto il coronavirus ha preso di mira i Blancos. Che mentalmente non saranno liberi. In ogni caso, però, non sembra poterne approfittare il Cadice, che è al terz’ultimo posto in classifica, e che non vince in campionato dal 5 novembre. Insomma, nonostante tutto, i padroni di casa dovrebbero riuscire a prendersi i tre punti. Anche perché lì davanti c’è anche Benzema.

LEGGI ANCHE: Benevento-Monza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Perugia-Ternana, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Real Madrid-Cadice in diretta tv e streaming

Covid-19
Ancelotti ©️LaPresse

Real Madrid-Cadice è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 19 dicembre, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Brescia-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Nonostante le tante e pesanti assenze, il Real Madrid dovrebbe vincere la partita e avvicinarsi sempre di più alla vittoria della Liga che, in questo momento, appare realmente in cassaforte. Gara da almeno tre reti complessive quella del Bernabeu.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Cadice

REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Fernandez, Militao, Alaba, Mendy, Valverde, Casemiro, Kroos, Hazard, Benzema, Vinicius Junior.
CADICE (4-1-4-1): Ledesma, Akapo, Fali, Cala, Espino, Alarcon, Alejo, Jonsson, Fernandez, Arzamendia, Lozano.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1