Perugia-Ternana, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Perugia-Ternana è una partita della diciottesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PERUGIA – TERNANA | domenica ore 16:15

Viene da sei risultati utili consecutivi il Perugia di Alvini, che dopo la legnata di Como ha rimesso le cose a posto piazzandosi anche in piena zona playoff. Insomma, un cammino importante, che potrebbe continuare nella gara interna contro la Ternana di Lucarelli. Proprio gli ospiti, dopo un avvio di stagione deludente, hanno rialzato la testa. Certo, l’ultimo periodo per i neroverdi è stato sfortunato, vista la sconfitta interna contro il Benevento. Ma l’impegno nel mezzo della settimana in Coppa Italia contro il Venezia, ha fatto vedere una squadra in palla sia fisicamente che mentalmente. Ok che è arrivata una sconfitta, ma certamente l’obiettivo per la squadra dell’ex centravanti del Livorno è un altro.

Nelle ultime uscite inoltre il Perugia non ha mostrato quella grossa tenuta difensiva che nella prima parte di campionato ne ha fatto sicuramente da padrone. Qualche amnesia, che ci può stare, ha messo in difficoltà Alvini, che sta cercando in tutti i modi di ritrovare quel bunker dietro che ha fatto sognare per un periodo. Insomma, appare una gara assai equilibrata con un risultato che sembra scritto.

LEGGI ANCHE: Brescia-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Como-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Perugia-Ternana in diretta tv e streaming

ternana-crotone
Lucarelli ©️LaPresse

Perugia-Ternana è in programma domenica, 19 dicembre, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Potrebbe essere un pareggio il risultato finale di questa partita. La cosa certa, però, è che ci sarà almeno un gol per squadra. Sì, Perugia e Ternana segneranno entrambe. E alla fine si potrebbero anche accontentare di un punto a testa che farebbe muovere la classifica.

Le probabili formazioni di Perugia-Ternana

PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Dell’Orco, Curado; Falzerano, Kouan, Burrai, Segre, Lisi; Matos, De Luca.
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; S.Diakite, Sørensen, Capuano, Martella; Proietti, Koutsoupias, Peralta; Boben, Pettinari, Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy