Como-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Como-Reggina è una partita della diciottesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

COMO – REGGINA | sabato ore 14:00

Dopo la quinta sconfitta consecutiva collezionata da Aglietti, Gallo, il presidente della Reggina, ha deciso di cambiare. E di tornare all’antico soprattutto, richiamando in panchina Mimmo Toscano, il tecnico che con una cavalcata trionfale ha riportato gli amaranto in cadetteria. I calabresi, insomma, arrivano alla partita contro il Como – che nell’ultimo turno di campionato si è preso tre punti pesantissimi – addirittura dietro la formazione lombarda. Fino a poche settimane fa, gli amaranto, erano in alto a solamente due punti dal primo posto. Insomma, è cambiato tutto in un tempo così veloce che nemmeno i tifosi si sono accorti di quello che stava succedendo.

Il cambio tecnico potrebbe pagare. Difficilmente la Reggina perderà la sesta partita di fila. E difficilmente il Como di Gattuso riuscirà a strappare una vittoria contro i calabresi che sulla carta hanno una rosa importante. In poche parole, il pareggio è il risultato che potrebbe venire fuori da questa partita delicata per entrambe le formazioni.

LEGGI ANCHE: Ascoli-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Leeds-Arsenal, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Como-Reggina in diretta tv e streaming

Como-Benevento
Giacomo Gattuso, tecnico del Como (Getty Images)

Como-Reggina è in programma sabato, 18 dicembre, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra. Gara che potrebbe finire in parità. Un punto a testa per muovere la classifica. E soprattutto per la squadra ospite tornare un poco a respirare.

Le probabili formazioni di Como-Reggina

COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Solini, Ioannou; Parigini, Bellemo, Arrigoni, Iovine; La Gumina, Cerri.
REGGINA (4-4-2): Turati; Lakicevic, Loiacono, Regini, Di Chiara; Ricci, Bianchi, Crisetig, Bellomo; Galabinov, Montalto.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy