Brescia-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Brescia-Cittadella è una partita della diciottesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

BRESCIA – CITTADELLA | domenica ore 14:00

Nelle ultime cinque partite il cammino della squadra di Pippo Inzaghi è stato incredibile: tre vittorie esterne, assai importanti e su campi difficili, due sconfitte interne, in sfide ok delicate, ma decisamente alla portata delle Rondinelle che sono al secondo posto in classifica nel campionato cadetto. Ed è per questo motivo che il Cittadella di Gorini, che viene da due vittorie consecutive in campionato, cerca il colpaccio per rimanere saldamente – e con merito – dentro la zona playoff. Gli ospiti sono stati impegnati in Coppa Italia in questa settimana, ma il tecnico ha fatto turnover, quindi problemi fisici non ce ne dovrebbero essere.

Ovviamente, nonostante il rendimento interno dell’ultimo mese, i padroni di casa sono favoriti in questa sfida. La squadra di Super Pippo sta dimostrando di potersi prendere la promozione diretta. Non solo per la rosa, ma anche per quella capacità che ha dimostrato negli scorsi anni l’allenatore di gestire i momenti delicati della stagione. E poi, Inzaghi, sa come si fa, visto che con il Benevento è già riuscito nell’impresa. Insomma, tutto lascia presagire a una possibile vittoria della squadra che gioca tra le mura amiche. E così alla fine dovrebbe realmente essere.

LEGGI ANCHE: Ascoli-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Como-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Brescia-Cittadella in diretta tv e streaming

Cittadella-Pisa
©️LaPresse

Brescia-Cittadella è in programma domenica, 19 dicembre, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Negli ultimi cinque incontri tra le due squadre, il Brescia non è mai riuscito a superare il Cittadella. C’è anche da invertire questa tendenza assai strana. E sembra proprio arrivato il momento. Tre punti alla squadra di Pippo Inzaghi.

Le probabili formazioni di Brescia-Cittadella

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Pajac; Bisoli, Cavion, Bertagnoli; Palacio Aye’; Moreo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Baldini, Beretta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy