Benevento-Monza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Benevento-Monza è una partita della diciottesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

BENEVENTO – MONZA | domenica ore 18:30

Una cosa è certa: sarà spettacolo. Quella tra Benevento e Monza è una sfida che promette emozioni e anche tante, soprattutto per il momento straordinario di forma che stanno vivendo le due squadre che sono anche appaiate in classifica a quota 31 punti e poche lunghezze da una promozione diretta che sarebbe storica. Insomma, Caserta e Stroppa – due che ci sanno fare, pochi dubbi – iniziano a vedere i frutti del proprio lavoro. E si sfidano in un match che potrebbe cambiare in maniera radicale i pensieri di una delle due. Una vittoria, da entrambi i lati, proietterebbe mentalmente i calciatori verso altre dimensioni. Entrerebbe in testa il fatto che tutto è ancora possibile. Insomma, si decide tanto.

Sono quattro le vittorie consecutive dei padroni di casa, che hanno cominciato strapazzando la Reggina e hanno chiuso con la vittoria in trasferta sul campo della Ternana. Tre invece quelle del Monza, che viene però da 10 risultati utili di fila e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Come detto in principio sarà una sfida d’alto livello.

LEGGI ANCHE: Brescia-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Como-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Benevento-Monza in diretta tv e streaming

Cittadella-Monza
Stroppa ©️Getty Images

Benevento-Monza è in programma domenica, 19 dicembre, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Difficile non pensare ad una gara da almeno un gol per squadra. Davanti le due formazioni hanno elementi in grado di cambiare la partita in qualsiasi momento. E la sensazione è che il Benevento possa fare il colpaccio. Anche in Coppa Italia contro la Fiorentina la squadra di Caserta ha mostrato personalità.

Le probabili formazioni di Benevento-Monza

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Insigne, Lapadula, Improta.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pereira, Colpani, Barberis, Machin, D’Alessandro; Valoti, Gytkyaer.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy