Friburgo-Bayer Leverkusen, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Friburgo-Bayer Leverkusen è una partita valida per la diciassettesima giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

FRIBURGO – BAYER LEVERKUSEN | domenica ore 15:30

Uno scontro d’alta classifica. Come non era sicuramente preventivabile all’inizio della stagione. Soprattutto per quanto riguarda i padroni di casa che, fino al momento, hanno disputato una stagione assai importante. Forti, soprattutto, di una fase difensiva clamorosa con solamente 15 reti subite: in poche parole, meglio del Bayern Monaco che guida il campionato e che ha già conquistato una grossa fetta di Bundesliga. Insomma, per il Leverkusen, non sarà facile fare risultato pieno. Anche se la squadra ospite ha una delle medie realizzative migliori del campionato tedesco. In questo caso, solamente la squadra di Nagelsmann ha fatto meglio.

Insomma, si sconteranno una difesa quasi insuperabile, contro un attacco, quello guidato da Schick, che mette dentro i palloni con estrema regolarità. A lungo andare, ovviamente, chi difende meglio riesce a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma nelle partite secche, chi riesce quasi sempre a partire dall’1-0, alla fine le vince. Diciamo che c’è una squadra favorita. E sono le aspirine, che vogliono cercare anche di avvicinarsi al secondo posto.

LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Friburgo-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming

bundesliga
Vincenzo Grifo, calciatore del Friburgo (Getty Images)

Friburgo-Bayer Leverkusen è in programma domenica, 19 dicembre, alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

LEGGI ANCHE: Benevento-Monza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Potrebbe riuscire nel colpaccio il Bayer Leverkusen. Magari riuscendo a bucare per due volte la difesa del Friburgo. Anche se questo non sarà certamente un compito facile. Ma senza dubbio, gli ospiti, hanno maggiori possibilità di portare a casa l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni di Friburgo-Bayer Leverkusen

FRIBURGO (4-2-3-1): Flekken, Lienhart, Schlotterbeck, Schlotterbeck, Kübler, Eggestein, Höfler, Günter, Jeong, Höler, Grifo.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky, Koussounou, Tah, Tapsoba, Hincapie, Palacios, Demirbay, Bellarabi, Wirtz, Dabbur, Schick.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy