Athletic Bilbao-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Betis è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATHLETIC BILBAO – BETIS  | domenica ore 16:15

Dopo aver perso la scorsa settimana in casa contro il Siviglia, l’Athletic Bilbao di Marcelino questa volta affronta sempre tra le mura l’altra squadra andalusa, e vale a dire il Betis di Pellegrini che è clamorosamente terzo in classifica e che non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Certo, alla squadra padrona di casa i punti in palio servirebbero come l’acqua nel deserto, perché la classifica non è delle migliori e le possibilità che possa essere disputato un campionato anonimo aumentano di settimana dopo settimana.

C’è da dire, però, che dall’altro lato arriva una squadra in forma. E anche molto. Che in Europa ha raggiunto l’obiettivo prefissato e che vola letteralmente in campionato come non succedeva da tempo. Merito del lavoro che fino al momento ha svolto Pellegrini, che si sta dimostrando un vero stratega. Ovviamente, in questa partita, per i biancoverdi le insidie sono dietro l’angolo. E la sensazione è che non sarà facile riuscire a tornare a casa con un risultato pieno. Anche perché, l’Athletic Bilbao, non può certamente permettersi altri passi falsi. Soprattutto interni.

LEGGI ANCHE: Benevento-Monza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Perugia-Ternana, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Athletic Bilbao-Betis in diretta tv e streaming

Betis-Vallecano
Bartra, difensore del Betis ©️Getty Images

Athletic Bilbao-Betis è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 19 dicembre, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da almeno un gol per la squadra con la netta sensazione che possa finire anche in pareggio. Sì, la classifica dice altro, ma sulla carta le due squadre si equivalgono e dovrebbero prendersi un punto a testa.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Betis

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon, de Marcos, Alvarez, Martinez, Lekue, Zarraga, Garcia, Vencedor, Williams, Garcia, Inaki Williams.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Bartra, Ruiz, Moreno; Rodriguez, Guardado; Fekir, Canales, Juanmi; Willian Jose.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy