Messina-Catania, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Messina-Catania è una gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

MESSINA – CATANIA | domenica ore 14:30

Un altro derby per il Catania, dopo quello vinto contro il Palermo dello scorso weekend. Due formazioni che arrivano all’appuntamento in momenti opposti: i padroni di casa che hanno cambiato tecnico durante la settimana, gli ospiti sulle ali dell’entusiasmo dopo l’affermazione contro i rivali storici. Insomma, c’è una favorita, e questa è la squadra allenata da Baldini.

Il Messina ha dato il benservito a Capuano e ha chiamato Ezio Raciti. Sono volati gli stracci anche, visto che l’attaccante Milinkovic ha pubblicato su Instagram delle foto che hanno messo in evidenza i problemi interni della squadra giallorossa. Parole grosse tra Capuano e Lo Monaco, ma anche nei confronti dell’attaccante. Un clima incandescente dopo un solo punto raccolto nelle ultime sei partite. E un ultimo posto in classifica che ha il sapore di una retrocessione quasi anticipata. Il Catania in poche parole potrebbe sfruttare il momento e prendersi una vittoria che sulla carta è assolutamente alla portata degli ospiti.

LEGGI ANCHE: Alessandria-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, la confessione che non ti aspetti: “È stato molto faticoso”

Messina-Catania, dove vederla in diretta tv e in streaming

Catania-Avellino
Baldini, allenatore del Catania ©️Getty Images

La sfida Messina-Catania, in programma domenica 19 dicembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Inoltre, il derby siciliano, sarà possibile seguirlo anche su Sky. Il canale scelto per la partita di Messina è il 255. In streaming, in questo caso, sarà possibile vedere la partita anche tramite Sky Go. 

LEGGI ANCHE: Cosenza-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Potrebbe realmente riuscire nel colpaccio il Catania. Che piazzerebbe la seconda vittoria consecutiva in altrettanti derby che potrebbe realmente cambiare, sotto l’aspetto mentale, una squadra che lotta per prendersi un posto nei playoff.

Le probabili formazioni di Messina-Catania

MESSINA (3-5-2): Lewandowski; Mikulic, Carillo, Celic; Fazzi, Konate, Fofana, Simonetti, Russo; Catania, Adorante.
CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Ercolani, Claiton, Ropolo; Rosaia, Maldonado, Greco; Biondi, Moro, Russotto.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy