Villarreal-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Rayo Vallecano è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VILLARREAL – RAYO VALLECANO | domenica ore 14:00

Dopo la partita che la squadra di Emery ha sfornato contro l’Atalanta in Champions League, non si capisce come il Villarreal possa avere solamente 16 punti nella Liga. Quattro sopra la zona retrocessone. Il sottomarino giallo, non vince in campionato, dal 7 novembre scorso quando, in casa, ha regolato il Getafe. Poi solamente un pareggio e tre sconfitte di fila. Un cammino che però potrebbe decisamente cambiare dopo l’enorme iniezione di fiducia della gara di Bergamo. Anche se il Vallecano è in forma, e renderà la vita difficile.

Sotto l’aspetto fisico, comunque, i padroni di casa non dovrebbero avere problemi. Sì, l’impegno di giovedì sera è stato sicuramente importante, ma la vittoria che ha permesso di approdare agli ottavi di finale di Champions League è mentalmente qualcosa che potrebbe far dimenticare tutto. Inoltre, se il Villarreal riuscisse a sfornare un’altra prestazione del genere, difficilmente perderà altre partite.

LEGGI ANCHE: Valencia-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Maiorca-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Villarreal-Rayo Vallecano in diretta tv e streaming

Un’esultanza dei giocatori del Vallecano ©️LaPresse

Villarreal-Rayo Vallecano è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 12 dicembre, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Brasileirao, pronostici ultimo turno | A chi serve cosa: Libertadores, salvezza

Il pronostico

Per tutto quello raccontato prima, il Villarreal appare decisamente favorito contro il Vallecano. La squadra di Emery dovrebbe riuscire a pendersi questi tre punti e rilanciarsi in maniera importante in Liga. Gara che appare, anche, da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Villarreal-Rayo Vallecano

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Moi Gomez, Capoue, Parejo, Alberto Moreno; Gerard, Danjuma.
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, F.Garcia; Lopez, Valentin; Palazon, Trejo, A.Garcia; Guardiola.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy