Valencia-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Elche è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALENCIA – ELCHE | sabato ore 18:30

La vittoria sul campo del Celta Vigo ha dato al Valencia tre punti pesantissimi per il proprio campionato. La classifica è decisamente migliorata e sono aumentate in maniera sensibile anche le possibilità di un approdo alla zona Europa per la prossima stagione. Ovviamente si deve dare continuità ai risultati. E l’Elche, al momento, non è sicuramente il miglior avversario da affrontare, visto che gli ospiti vengono da due vittorie di fila (una in Coppa del Re) che hanno dato sprint a una squadra che sembrava realmente in caduta libera.

Ovviamente, nella sfida di sabato, c’è una favorita. Ed è sicuramente la truppa allenata da Bordalas. Che alla fine dovrebbe riuscire anche a prendersi i tre punti. Troppo ghiotta l’occasione.

LEGGI ANCHE: Genoa-Sampdoria, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Maiorca-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Valencia-Elche in diretta tv e streaming

Elche-Athletic Bilbao
Pere Milla dell’Elche ©️Getty Images

Valencia-Elche è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 10 dicembre, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Brasileirao, pronostici ultimo turno | A chi serve cosa: Libertadores, salvezza

Il pronostico

Pronosticabile una vittoria del Valencia. Magari in una gara da almeno tre reti complessive. I padroni di casa dovrebbero riuscire a prendersi i tre punti. Non sarà semplice, su questo non ci piove. Ma le qualità della rosa sono decisamente differenti.

Le probabili formazioni di Valencia-Elche

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Foulquier, Diakhaby, Alderete, Lato; Soler, Guillamon, Racic, Duro; Gomez, Costa
ELCHE (4-4-2): Badia; Palacios, Gonzalez, Roco, Mojica; Morente, Mascarell, Marcone, Fidel; Perez, Boye

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy