Maiorca-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Maiorca-Celta Vigo è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

MAIORCA – CELTA VIGO | venerdì ore 21:00

La diciassettesima giornata della Liga spagnola si apre con l’anticipo tra Maiorca e Celta Vigo. Due squadre, soprattutto quella ospite, che non ha sicuramente fino al momento reso secondo le aspettative. E il Maiorca, soprattutto, arriva a questa sfida dopo la fenomenale vittoria in casa dei campioni in carica dell’Atletico Madrid. Un colpaccio vero e proprio, inaspettato, che ha permesso anche di respirare in classifica dopo un momento diciamo altalenante.

A differenza del Celta Vigo, che ha perso in casa contro il Valencia sprofondando pochi punti sopra la zona retrocessione. La squadra di Coudet non è ancora in caduta libera ma poco ci manca. Un momento nerissimo. Ma stavolta, la sensazione, è che si possa tornare a casa con un risultato positivo.

LEGGI ANCHE: Genoa-Sampdoria, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Brentford-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Maiorca-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Granada
Coudet, allenatore del Celta Vigo ©️Getty Images

Maiorca-Celta Vigo è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 10 dicembre, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Brasileirao, pronostici ultimo turno | A chi serve cosa: Libertadores, salvezza

Il pronostico

Da questa sfida potrebbe venire fuori un pareggio. Magari con entrambe le squadre a segno. Un punto a testa per muovere la classifica. Serve soprattutto alla squadra ospite tornare a casa con un risultato positivo.

Le probabili formazioni di Maiorca-Celta Vigo

MAIORCA (4-5-1): Reina; Maffeo, Valjent, Russo, Costa; Galarreta, Baba; Kubo, Kang-in, D Rodriguez; Angel
CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Vazquez, Aidoo, Araujo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Cervi; Mina, Nolito

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy