Brentford-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Brentford-Watford è una partita della sedicesima giornata di Premier League e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRENTFORD – WATFORD | venerdì ore 21:00

Non è un vero e proprio derby, ma ci manca poco. Brentford e Watford, infatti, sono due grandi sobborghi che fanno parte della cosiddetta Greater London, divisi peraltro da una manciata di chilometri. Entrambe le squadre hanno ritrovato la Premier League nella scorsa estate: gli Hornets dopo appena un anno di purgatorio, mentre per le Bees si è trattato di un traguardo storico, considerando che la loro ultima apparizione in massima serie risaliva ad oltre settant’anni fa. Chi se la passa peggio, al momento, è il Watford, quartultimo e distante solo tre lunghezze dalla zona retrocessione. Qualche settimana fa la società giallonera è corsa ai ripari esonerando l’inesperto Xisco e affidandosi ad uno che la Premier la conosce come le sue tasche come Claudio Ranieri, ma l’eroe del titolo del Leicester non è ancora riuscito a sistemare le cose. Colpa anche di un calendario che non gli ha dato tregua: nelle ultime tre partite il Watford ha affrontato Leicester, Chelsea e Manchester City, restando ovviamente a secco di punti.

Ora arrivano una serie di scontri diretti, in cui probabilmente gli Hornets si giocheranno una fetta di salvezza. Il Brentford ha quattro punti in più ma dopo un inizio sorprendente adesso sta rallentando bruscamente. Solo una vittoria per le Bees nelle ultime otto giornate e contro gli uomini di Ranieri mancheranno anche due elementi fondamentali come Toney (coronavirus) e Canos (squalificato).

Brentford-Watford
Joao Pedro ©️Getty Images

Come vedere Brentford-Watford in diretta tv e in streaming

Brentford-Watford è in programma venerdì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Watford dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta in un match da almeno un gol per parte e più di due complessivi: una delle caratteristiche dei gialloneri è la permeabilità della difesa, una delle più perforate in assoluto.

Le probabili formazioni di Brentford-Watford

BRENTFORD (3-5-2): Fernandez; Goode, Jansson, Pinnock; Rasmussen, Baptiste, Norgaard, Janelt, Henry; Mbuemo, Wissa.
WATFORD (4-5-1): Bachmann; Femenia, Troost-Ekong, Cathcart, Rose; Dennis, Cleverley, Kucka, Sissoko, Pedro; King.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy