Betis-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis-Real Sociedad è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BETIS – REAL SOCIEDAD | domenica ore 18:30

Due squadre impegnato giovedì sera. Due squadre che, insomma, hanno nelle gambe degli appuntamenti importanti. Sicuramente, la pressione maggiore durante la settimana l’ha avuta la Real Sociedad, che ha dovuto battere il Psv per assicurarsi il passaggio del turno in Europa League. Per il Betis, invece, è arrivata una sconfitta indolore sul campo del Celtic, con Pellegrini che ha potuto fare anche turnover per far riposare i suoi uomini in vista dell’impegno assai importante di campionato.

Uno scontro d’alta classifica: uno di quelli decisamente succulenti. Perché i padroni di casa sono al terzo posto con 30 punti (e un filotto di cinque vittoria di fila) mentre gli ospiti occupano la quinta posizione con un punto in meno. E, nella Liga, la squadra di Alguacil attraversa un momento un po’ così: due sconfitte nelle ultime tre e un allontanamento importante dal Real Madrid, che guida il campionato, rispetto a poche settimane fa. La sfida, insomma, promette spettacolo, quello vero. Con la sensazione che i padroni di casa possano riuscire nel colpo grosso.

LEGGI ANCHE: Valencia-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Maiorca-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Betis-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Valencia
La Real Sociedad ©️LaPresse

Betis-Real Sociedad è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 12 dicembre, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Vallecano, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Il Betis appare favorito. La squadra di Pellegrini vive un momento importante e in settimana ha avuto un impegno senza grossi patemi mentali e fisici rispetto alla Real Sociedad. Allora, una vittoria dei padroni di casa, sembra decisamente pronosticabile.

Le probabili formazioni di Betis-Real Sociedad

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Gonzalez, Moreno; Tello, Guardado; Canales, Fekir, Rodri; Willian Jose.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Normand, Rico; Portu, Zubimendi, Guevara, Januzaj; Sorloth, Oyarzabal.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy