WhatsApp, le immagini più belle da inviare per la festa dell’Immacolata

WhatsApp, una selezione di immagini da inoltrare ad amici e parenti l’8 dicembre per augurar loro buona festa dell’Immacolata. 

Seppur solo convenzionalmente, la festa dell’Immacolata coincide con l’inizio delle festività natalizie. Non a caso è proprio in questo giorno che, come vuole la tradizione, si allestiscono l’albero di Natale e il presepe. In maniera più specifica, però, l’8 dicembre la Chiesa cattolica celebra una ricorrenza importantissima.

Leggi anche: Sotto l’albero c’è un nuovo bonus: fino a 1400 euro per le famiglie italiane

Nell’ottavo giorno dell’ultimo mese dell’anno si festeggia, cioè, l’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria. Ed ecco spiegato, quindi, perché sia rosso sul calendario e perché, soprattutto, i cattolici siano soliti scambiarsi gli auguri in occasione di questa ricorrenza.

Sei in cerca, a tal proposito, di immagini da inviare su WhatsApp per augurare buona festa dell’Immacolata ai tuoi amici e ai tuoi parenti? Eccotene qualcuna: fanne buon uso ed onora questo giorno, avendo cura di riservare un piccolo pensiero alle persone alle quali vuoi bene.

Il trenino delle feste fa tappa su WhatsApp

L’8 dicembre, dicevamo, oltre ad avere un significato fondamentale nella tradizione cristiana, è anche un giorno di grande allegria. Dà ufficialmente il via alle feste più attese dell’anno, portando con sé tanta gioia e il desiderio di condividere con le persone che amiamo questo periodo così magico.

Buona festa dell’Immacolata: dillo così su WhatsApp

Pixabay

Gli aghi di pino, le candele, il fiocco rosso e gli addobbi luccicanti. In questa immagine da inviare su WhatsApp per fare gli auguri di buona Immacolata ci sono tutti i simboli più importanti del Natale. Ed è perfetta, quindi, per “coccolare” amici e parenti in questa festività tanto amata.

Ecco l’Immacolata: che le feste abbiano inizio

Auguri Immacolata 20210712 WhatsApp – ilveggente.it

Un altro Natale è finalmente iniziato e non vedi l’ora di addobbare tutto a festa? Inizia da WhatsApp, inoltrando questa immagine a tutte le persone che ti piacerebbe abbracciare anche solo virtualmente.

Impostazioni privacy