Saint Etienne-Rennes, Ligue 1: tv, formazioni, pronostici

Saint Etienne-Rennes è una partita valida per la diciassettesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

SAINT ETIENNE – RENNES  | domenica ore 13:00

Non è un testa-coda, ma poco ci manca. Perché il Saint Etienne è ultimo in classifica, e il Rennes è terzo e, con una vittoria, potrebbe anche superare il Marsiglia che ha perso clamorosamente in casa. E allora gli uomini di Genesio non dovrebbero realmente avere difficoltà nel prendersi i tre punti. Anche se entrambe, nell’ultimo turno, vengono da una sconfitta. I padroni di casa sul campo del Brest; gli ospiti in casa contro il Lilla, tra le mura amiche. E sicuramente questa è assai più pesante. Ma il calendario, senza dubbio, viene in aiuto agli ospiti. Il Rennes  ha senza dubbio le carte in regola per uccidere subito l’avversario. E non rischiare nulla durante la partita. La sensazione è nettamente questa.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 4-5 dicembre

Saint Etienne-Rennes, dove vederla in diretta tv e in streaming

Saint Etienne-Angers
Wahbi Khazri, calciatore del Saint Etienne (Getty Images)

La partita Saint Etienne-Rennes, in programma domenica 5 dicembre alle 13:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese e ha in programma la sfida interrotta lo scorso agosto.

In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.

LEGGI ANCHE: Vallecano-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara che sembra avere un risultato scritto. Con la vittoria del Rennes che appare nell’ordine delle cose. Una sola squadra dovrebbe anche riuscire a trovare la rete. Ed è quella ospite, ovviamente.

Le probabili formazioni di Saint Etienne-Rennes

SAINT ETIENNE (4-2-3-1) Green; Sissoko, Nade, Kolodziejczak, Trauco; Camara, Aouchiche; Bouanga, Youssouf, Krasso; Khazri.
RENNES (4-3-3): Gomis; Truffert, Aguerd, Omari, Traore; Tait, Martin, Sulemana; Doku, Terrier, Laborde.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy