Vallecano-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Vallecano-Espanyol è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALLECANO – ESPANYOL| domenica ore 14:00

Due squadre che hanno una classifica tranquilla. Anzi, quella del Vallecano è sorprendente, a dire il vero. Sì, perché i padroni di casa sono al sesto posto classifica e ci rimarranno almeno per un’altra settimana, visto che il Barcellona ha perso. Allora, senza dubbio, per Falcao e compagni (il colombiano, almeno dall’inizio, non dovrebbe esserci), l’occasione è ghiotta per tenere ben salda la posizione. Tre punti che potrebbero essere pesantissimi. Certo, dall’altro lato c’è L’Espanyol che vive un ottimo momento di forma venendo da due vittorie consecutive. E venderà cara la pelle la formazione ospite. Anche se, la sensazione, è che i padroni di casa siano favoriti.

LEGGI ANCHE: Russia-Croazia, finale Coppa Davis: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Borussia Monchengladbach-Friburgo, Bundesliga: formazioni, pronostici

Come vedere Vallecano-Espanyol in diretta tv e streaming

Espanyol-Cadice
L’Espanyol esulta dopo la rete al Real Madrid ©️Getty Images

Vallecano-Espanyol, è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 5 dicembre, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Stoccarda-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti il Vallecano. In una gara da almeno tre reti complessive. E anche un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Vallecano-Espanyol

VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, F.Garcia; Lopez, Valentin; Palazon, Trejo, A.Garcia; Guardiola.
ESPANYOL (4-2-3-1): Lopez; Vidal, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Bare, Herrera; Embarba, Darder, Puado; De Tomas.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy