Stoccarda-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Stoccarda-Hertha Berlino è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

STOCCARDA – HERTHA BERLINO | domenica ore 15:30

Sia Stoccarda che Hertha Berlino avevano cominciato il campionato con altre prospettive. Ed invece, dopo tredici giornate, si ritrovano appena sopra la zona retrocessione. Ne consegue che la sfida della Mercedes Benz Arena diventi un’occasione per provare ad invertire la rotta oltre che per provare a scalare qualche posizione, approfittando della classifica ancora molto corta di questa Bundesliga. Gli uomini di Pellegrino Matarazzo hanno ritrovato la vittoria nell’ultima giornata, battendo – anche in maniera convincente – un’ottima squadra come il Mainz. Successo che ha messo fine ad una serie di tre sconfitte consecutive: la panchina dell’allenatore statunitense adesso traballa di meno.

Giungono nel frattempo notizie importanti dall’infermeria, dove è tornato ad allenarsi il centravanti austriaco Kalajdzic, che tuttavia non tornerà prima di gennaio. Hanno invece recuperato diversi titolari i capitolini di Pal Dardai, ma i risultati continuano a non arrivare. L’Hertha in questo momento ha un punto in più dello Stoccarda ma non vince ormai da quattro partite, in cui ha alternato mestamente una sconfitta ad un pareggio.

Stoccarda-Hertha Berlino
Pal Dardai ©️Getty Images

Come vedere Stoccarda-Hertha Berlino in diretta tv e streaming

La gara tra Stoccarda ed Hertha Berlino, in programma domenica alle 15:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri del massimo campionato tedesco.

Il pronostico

Sfida tra due squadre che avrebbero le potenzialità per fare bene ma che stanno deludendo: non è da escludere un pareggio in un match da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Stoccarda-Hertha Berlino

STOCCARDA (3-5-2): Müller; Mavropanos, Anton, Kempf; Massimo, Endo, Karazor, Mangala, Sosa; Förster, Marmoush.
HERTHA BERLINO (4-4-2): Schwolow; Pekarik, Stark, Boyata, Plattenhardt; Richter, Ascacibar, Serdar, Mittelstädt; Piatek, Jovetic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy