Celta Vigo-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Celta Vigo-Valencia
Coudet ©️LaPresse

Celta Vigo-Valencia è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

CELTA VIGO – VALENCIA | domenica ore 21:00

Non si può assolutamente parlare di due squadre in crisi, perché sia Celta Vigo che Valencia vengono da un filotto di cinque risultati utili di fila e quindi, tutto sommato, vivono un buon momento di forma. Ma quello che andando a spulciare la classica della Liga viene fuori, è che entrambe non hanno fino al momento reso come ci si aspettava. Una posizione in graduatoria che non rispecchia, senza dubbio, nemmeno i valori in campo. Ma tant’è, così è, al momento. Una gara dal difficile pronostico, quella tra la formazione di Coudet e quella di Bordalas. La certezza è una: che nessuna delle due si accontenterà del pareggio. Ma alla fine è proprio questo il risultato più probabile.

LEGGI ANCHE: Russia-Croazia, finale Coppa Davis: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Vallecano-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Celta Vigo-Valencia in diretta tv e streaming

Valencia-Vallecano
Bordalas ©️LaPresse

Celta Vigo-Valencia è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 5 dicembre, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Levante-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Sì, quella tra Celta Vigo e Valencia potrebbe finire in pareggio. Un punto a testa, con almeno un gol per squadra. Coudet e Bordalas muoveranno in questo modo la classifica.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Valencia

CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Vazquez, Aidoo, Araujo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Nolito; Mina, Aspas
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Piccini, Guillamon, Alderete, Gaya; Soler, Wass, Racic, Costa; Guedes, Duro

POSSIBILE RISULTATO: 1-1