Levante-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Levante-Osasuna è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

LEVANTE – OSASUNA | domenica ore 18:30

E’ ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato il Levante, che ha sette punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi. Ma con una difesa che ha preso già 28 gol, è difficile riuscire a vincere. E l’Osasuna è tutt’altro una squadra semplice da affrontare, visto che la formazione ospite occupa un tranquillo decimo posto con 20 punti già messi in cassaforte e con la possibilità, in caso di vittoria, di agganciare il Barcellona. Mica male, insomma. E allora le motivazioni in questo caso dovrebbero fare la differenza. Anche se il Levante ne dovrebbe avere di più, ma nella testa della squadra di casa c’è qualcosa che non va. Una formazione bloccata, paurosa, che non riesce proprio a cambiare marcia.

LEGGI ANCHE: Russia-Croazia, finale Coppa Davis: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Borussia Monchengladbach-Friburgo, Bundesliga: formazioni, pronostici

Come vedere Levante-Osasuna in diretta tv e streaming

Osasuna-Granada
Arrasate, tecnico dell’Osasuna ©️Getty Images

Levante-Osasuna è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 5 dicembre, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Stoccarda-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Ci sta la vittoria dell’Osasuna. Ci sta perché la squadra ospite potrebbe davvero cambiare il volto al proprio campionato e cambiare anche gli obiettivi della stagione. Per il Levante invece, la retrocessione sembra quasi scritta.

Le probabili formazioni di Levante-Osasuna

LEVANTE (4-3-3) Cardenas; Son, Mustafi, Vezo, Clerc; Bardhi, Campana, Malsa; De Frutos, Soldado, Morales
OSASUNA (4-4-2): Herrera; Vidal, U. Garcia, D. Garcia, Sanchez; Barja, Moncayola, Torro, Brasanac, R. Garcia; Kike

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy