Real Sociedad-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Real Madrid è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL SOCIEDAD – REAL MADRID | sabato ore 21:00

Quello tra Real Sociedad e Real Madrid è sicuramente il match clou della sedicesima giornata della Liga spagnola. Terzi i padroni di casa, prima la squadra di Ancelotti. Una gara che potrebbe, in caso di vittoria ospite, indirizzare quasi in maniera definitiva il campionato spagnolo, con solamente l’Atletico Madrid, che ha una partita in meno, a poter contendere al tecnico italiano il trionfo. Non sarà facile comunque per i Blancos riuscire nel colpo grosso. Ovviamente, Benzema e compagni sono ampiamente favoriti anche e soprattutto per il ruolino di marcia clamoroso degli ultimi mesi: Sono 10 i risultati utili di fila fino al momento: 9 sono state vittorie. Tra campionato e Champions insomma, in questo momento, c’è una squadra che domina, ed è quella di Carletto. Dall’altra lato invece c’è una Real Sociedad che ha perso in trasferta contro l’Espanyol nell’utimo turno della Liga e che si è ripresa in Coppa del Re. Impegno agevole, quello in settimana, per la truppa di Alguacil. Ma vincere aiuta a vincere.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Siviglia-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Real Sociedad-Real Madrid in diretta tv e streaming

Granada-Real Madrid
Ancelotti ©️LaPresse

Real Sociedad-Real Madrid, è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 4 dicembre, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Roma-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria pesante il Real Madrid. La squadra di Ancelotti ha le qualità per portare a casa i tre punti e volare letteralmente in classifica. Vincendo, la Liga, sarebbe quasi ipotecata.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Real Madrid

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Portu, Zubimendi, Guevara, Januzaj; Isak, Oyarzabal.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy