Barcellona-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Betis è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BARCELLONA – BETIS | sabato ore 16:15

Tra campionato e Champions League, adesso, sono cinque i risultati utili di fila per il Barcellona di Xavi, che sembra essersi messo alle spalle il momento critico, soprattutto dopo la vittoria in trasferta sul campo del Villarreal. E i catalani, contro il Betis, hanno la possibilità di avvicinare la squadra di Pellegrini in classifica, visto che gli andalusi, al momento, sono avanti di quattro lunghezze. Sembra essere tornato un Barcellona compatto. Sembra essere tornato un Barcellona che almeno in casa con le squadre di media-bassa classifica non dovrebbe avere problemi. Certo, c’è da dire che il Betis viene addirittura da quattro vittorie consecutive dopo la sconfitta nel derby. L’ultima, semplice, in settimana, in Coppa Del Re. Diciamo che il momento non è male nemmeno per gli ospiti. Ma il Barcellona è ampiamente favorito. Anche le statistiche parlano chiaro: negli ultimi cinque incroci tra le due squadre, sono arrivate altrettante vittorie dei blaugrana.

LEGGI ANCHE: Ligue 1, i pronostici sulla diciassettesima giornata | Domenica ore 15:00

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi si mette in mostra su Instagram: quella passione mai nascosta

Come vedere Barcellona-Betis in diretta tv e streaming

Alaves-Betis
Pellegrini, allenatore del Betis ©️Getty Images

Barcellona-Betis, è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 4 dicembre, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Roma-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a vincere il Barcellona di Xavi, piazzando così la terza vittoria consecutiva in campionato. Gara da almeno tre reti complessive quella del Camp Nou.

Le probabili formazioni di Barcellona-Betis

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Garcia, Araujo, Pique, Alba; F.de Jong, Busquets, Nico; Dembele, Memphis, Gavi.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Pezzella, Ruiz, Moreno; Rodriguez, Guardado; Canales, Rodri, Juanmi; Willian Jose

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy