Siviglia-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Villarreal è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

SIVIGLIA – VILLARREAL | sabato ore 14:00

La sconfitta contro il Real Madrid, la scorsa settimana, ha allontanato il Siviglia di Lopetegui dalla vetta della Liga spagnola. Una striscia di sei risultati utili in campionato, interrotta contro la squadra di Ancelotti. E ha perso anche il Villarreal di Emery, in casa però, contro il Barcellona. Quelle che si sfidano, insomma, sono due squadre che hanno la voglia di mettere da parte un weekend nero per riprendere il cammino. Ovviamente i punti sono pesanti per entrambe, ma avrebbero un peso specifico diverso per la formazione ospite, lontana dalla zone che contano della classifica e che la prossima settimana si gioca il passaggio del turno in Champions League in una partita da dentro o fuori contro l’Atalanta. Diciamo per Emery iniziano cinque giorni di fuoco.

LEGGI ANCHE: Ligue 1, i pronostici sulla diciassettesima giornata | Domenica ore 15:00

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi si mette in mostra su Instagram: quella passione mai nascosta

Come vedere Siviglia-Villarreal in diretta tv e streaming

Villarreal-Getafe
Emery ©️LaPresse

Siviglia-Villarreal, è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 4 dicembre, alle 14:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Roma-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra, con la sensazione che il Siviglia, alla fine, possa anche riuscire a prendersi una vittoria assai importante. Squadra più forte, quella di Lopetegui, che tra le mura amiche difficilmente sbaglia.

Le probabili formazioni di Siviglia-Villarreal

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Montiel, Kounde, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Ocampos, Mir, Moi Gomez.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Raul Albiol, Torres, Pedraza; Parejo, Trigueros, Capoue; Pino, Moreno, Danjuma.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy