Marsiglia-Brest, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Marsiglia-Brest è una partita valida per la diciassettesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

MARSIGLIA – BREST | sabato ore 17:00

Senza grosse difficoltà, perché dopo essere passato in vantaggio, il Marsiglia sul campo del Nantes è anche andato in superiorità numerica, la squadra di Sampaoli nel turno infrasettimanale della Ligue 1 si è preso tre punti pesanti che gli hanno permesso di volare al secondo posto in classifica. Normale, per una squadra che ovviamente sulla carta viene solamente dietro al Psg inarrivabile non solamente in Francia ma anche in Europa. E allora l’occasione è importante, per i padroni di casa, per consolidare la posizione di classifica. Certo, Al Velodrome arriva un Brest che sta realmente attraversando un clamoroso momento di forma: nelle ultime cinque giornate sono arrivate altrettante vittorie, che si aggiungono ai due pareggi precedenti, che fanno un totale di sette risultati utili di fila. Mica male per una squadra che era partita malissimo e che adesso si ritrova, grazie a questo filotto, a solamente cinque lunghezze dalla zona Europa. Ma la sensazione, purtroppo per il Brest, è che questa lunga striscia sia pronta ad interrompersi.

LEGGI ANCHE: Lens-PSG, Ligue 1: probabili formazioni, diretta tv, streaming e pronostici

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 4-5 dicembre

Marsiglia-Brest, dove vederla in diretta tv e in streaming

Galatasaray-Marsiglia
Payet al tiro ©️LaPresse

La partita Marsiglia-Brest, in programma sabato 4 dicembre alle 17:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese e ha in programma la sfida interrotta lo scorso agosto.

In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.

LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Il Marsiglia, dopo la bella vittoria in trasferta nell’ultimo turno, ha l’occasione di trovare la terza affermazione consecutiva in campionato. Partita, insomma, che ha una favorita, ed è la squadra di Sampaoli. Che non molla, e vuole allungare sulle dirette inseguitrici per mantenere ben salda la seconda posizione in campionato.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Brest

MARSIGLIA (3-3-3-1): Lopez, Gonzalez, Saliba, Peres, Rongier, Guendouzi, Gueye, Lirola, Payet, de la Fuente, Milik.
BREST (4-4-2): Bizot, Pierre-Gabriel, Chardonnet, Herelle, Duverne, Faivre, Agoume, Belkebla, Honorat, Douaron, Mounie.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy