Granada-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Granada-Alaves è valida per la sedicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

GRANADA – ALAVES | venerdì ore 21:00

Parte con Granada-Alaves il programma del sedicesimo turno della Liga spagnola. Due squadre tutt’altro che tranquille in classifica, che hanno bisogno di punti pesanti per riuscire ad allontanarsi dai problemi. La sensazione, però, è che i padroni di casa possano realmente sfruttare l’occasione per superare appunti in classifica i rivali dell’anticipo spagnolo. La vittoria, al Granada, manca da più di un mese: dal primo novembre, quando la squadra di Moreno è riuscita a imporsi sul campo del Levante. Nell’ultimo turno della Liga è arrivato un pareggio contro il Bilbao, in trasferta: un risultato sicuramente positivo. Ha perso in casa invece l’Alaves, contro un Celta Vigo sicuramente attrezzato. Anche in questo caso, i tre punti, mancano da quasi un mese, dalla sfida interna contro il Levante (il destino ha voluto così) ma è in trasferta che la squadra di Calleja non riesce proprio a esprimersi.

LEGGI ANCHE: PSG senza pace, ora anche Messi è nel mirino

LEGGI ANCHE: Union Berlino-Lipsia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Granada-Alaves in diretta tv e streaming

Alaves-Elche
Calleja, tecnico dell’Alaves ©️Getty Images

Granada-Alaves, gara valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola, è in programma venerdì, 3 dicembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Sinner e Maria Braccini, la strana coincidenza fa sognare i fan

Il pronostico

Il Granada potrebbe riuscire a prendersi una vittoria che farebbe superare in classifica proprio l’Alaves. Gara da almeno una rete per squadra e tre complessive.

Le probabili formazioni di Granada-Alaves

GRANADA (4-4-2): Maximiano; Quini, Sanchez, Torrente, Escudero; Rochina, Gonalons, Montoro, Machis; Suarez, Molina.
ALAVES (4-3-3): Pacheco; Aguirrengabiria, Laguardia, Lejeune, Duarte; Pons, Ndiaye, Moya; Mendez, Joselu, Rioja.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy