Sinner e Maria Braccini, la strana coincidenza fa sognare i fan

Sinner, sui social network spunta un altro indizio che sembrerebbe avvalorare la tesi di molti utenti: ecco di cosa si tratta. 

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, recita un verso di uno dei brani più celebri di Antonello Venditti. Può volerci del tempo, a volte, ma se è destino che accada niente e nessuno potrà impedirlo. Ed è per questo che i fan di una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi continuano a tenere le dita incrociate.

Leggi anche: Sinner, lo sfogo negli spogliatoi | “Non so cosa sia successo”

Jannik Sinner, il tennista del momento, e la modella ed influencer Maria Braccini hanno rotto da un po’. Non sembra essersi spezzato, tuttavia, quanto meno a giudicare dai social network, il filo che li teneva uniti. A dimostrarlo sono i tantissimi indizi disseminati sui canali dell’uno e dell’altra.

Potrebbe non voler dire nulla, il fatto che tutt’oggi si scambino like e cuoricini in pubblica piazza. Ma c’è un post che, nelle ultime ore, ha destato non pochi sospetti in coloro i quali confidano in un ritorno di fiamma tra il numero dieci del mondo e la splendida ragazza dalle curve pericolosissime.

Sinner, Maria Braccini è a Torino: gatta ci cova?

Maria Braccini, pur essendo un’influencer, non è solita postare troppi contenuti sui social network. Ieri, però, è sbucata dal nulla condividendo una foto – che ha riscosso anche il pollice in su da parte del campione altoatesino – che la ritrae in un luogo che non è parso per nulla casuale, ai follower della coppia.

La biondissima modella si trova a Torino. Laddove, guarda caso, si trova anche lo stesso Jannik, impegnato con la squadra azzurra nella Coppa Davis. Si tratta solo di una coincidenza, oppure, come hanno ipotizzato in molti, c’è un riavvicinamento in corso tra i due?

Certo è che questa strana coincidenza non è passata inosservata. Tant’è che, tra i commenti, si è scatenata una vera e propria caccia agli indizi che ha coinvolti vari utenti. Tutti bramosi di scoprire se è vero che Sinner sia tornato sui propri passi o se, semplicemente, continuino a volersi bene ma abbiano deciso di metterci una pietra sopra per sempre.

Impostazioni privacy