Real Madrid-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Siviglia è valida per la quindicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL MADRID – SIVIGLIA | domenica ore 21:00

Real Madrid primo con 30 punti. Siviglia terzo con 28. Gara d’altissima classifica quella della Liga. Gara che potrebbe regalare al Real Madrid un mezza fuga, anche perché la squadra di Ancelotti, rispetto alla Real Sociedad, seconda, ha una partita in meno. In settimana i Blacos hanno mostrato di essere in forma, andando a riprendersi sul campo dello Sheriff quello che la squadra moldava aveva portato via dal Bernabeu. La truppa di Lopetegui invece, ha regolato in casa il Wolfsburg e, in campionato, viene dal pareggio interno contro l’Alaves. Un mezzo passo falso che ha fatto scattare in avanti gli uomini di Carletto Ancelotti. C’è da dire, comunque, che i madrileni vengono da otto risultati utili di fila (7 vittorie) e attraversano un momento importante della propria stagione. Difficile, insomma, che i padroni di casa possano sbagliare.

LEGGI ANCHE: Manchester City-West Ham, Premier League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Burnley-Tottenham, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Come vedere Real Madrid-Siviglia in diretta tv e streaming

Maiorca-Siviglia
Lopetegui ©️Getty Images

Real Madrid-Siviglia, gara valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 28 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Napoli-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Con il Real Madrid che alla fine dovrebbe riuscire a prendersi la vittoria.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Nacho Fernández, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Koundé, Rekik, Acuña; Joan Jordán, Fernando, Óliver Torres; Lamela, Rafa Mir, Ocampos.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy