Manchester City-West Ham, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Manchester City-West Ham è una partita della tredicesima giornata di Premier League: formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

MANCHESTER CITY – WEST HAM | domenica ore 15:00

Scontro al vertice: sì, perché il Manchester City di Guardiola è terzo in classifica, e il West Ham di Moyes quarto, a tre punti dai blu di Manchester. Ovviamente c’è una squadra favorita. E quando c’è di mezzo Guardiola è sempre la stessa. I campioni in carica hanno un doppio obiettivo: quello di superare il Liverpool e magari, perché no, agganciare il Chelsea che poi se la vedrà contro il Manchester United. Entrambe sono state impegnate in settimana in Europa: il City in casa contro il Psg, gli ospiti in trasferta a Vienna. Sono arrivate due vittorie per le squadre inglesi, che hanno sicuramente confermato le certezze che i due tecnici hanno. Rimane il fatto, però, che il City è non favorito, strafavorito: pochi problemi, per la truppa del catalano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Milan dice no | Ribaltone d’Oltremanica

LEGGI ANCHE: Napoli-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Manchester City-West Ham in diretta tv e in streaming

West Ham-Manchester City
David Moyes ©️Getty Images

Manchester City-West Ham è in programma domenica, 28 novembre, alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Roma-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara con poca storia, nonostante la classifica possa dire altro. Il City è troppo più forte. Guardiola poi, queste partite, non le sbaglia letteralmente mai. Tre punti ai padroni di casa, con un risultato ampio, anche.

Le probabili formazioni di Manchester City-West Ham

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Stones, Cancelo; Silva, Rodri, Gündogan; Jesus, Foden, Sterling.
WWST HAM (4-5-1): Areola; Johnson, Zouma, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio

POSSIBILE RISULTATO: 4-1
Impostazioni privacy