Burnley-Tottenham, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Burnley-Tottenham è una partita della tredicesima giornata di Premier League: formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

BURNLEY – TOTTENHAM | domenica ore 15:00

Le due squadre si sono affrontate lo scorso 27 ottobre in Carabao Cup: vittoria del Tottenham e passaggio del turno messo in cassaforte. Da quel momento sono successe tante cose. Anche il cambio in panchina per gli Spurs. Che, come si sa, hanno preso Antonio Conte: due risultati utili in Premier League, ma con la sconfitta contro il Mura in Conference League ancora brucia, perché ha messo anche a rischio il passaggio del turno. Bene, gli ospiti devono cercare di dimenticare immediatamente la debacle di giovedì scorso: la classifica non è granché, e Conte ha decisamente bisogno di punti. Il Burnley, in piena zona retrocessione, viene comunque da quattro risultati utili consecutivi. Ma in ogni caso non ci dovrebbero essere reali problemi per la squadra del tecnico italiano. I tre punti sono ampiamente alla portata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Milan dice no | Ribaltone d’Oltremanica

LEGGI ANCHE: Napoli-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Burnley-Tottenham in diretta tv e in streaming

Tottenham-Manchester City
Heung-Min Son ©️Getty Images

Burnley-Tottenham è in programma domenica, 28 novembre, alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Roma-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gli Spurs si prenderanno i tre punti. Quella contro il Burnley è una gara troppo importante per la squadra di Antonio Conte. Che ha bisogno di rilanciarsi in classifica e anche di dimenticare la bruciante sconfitta contro il Mura. Gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Burnley-Tottenham

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Brownhill, McNeil; Cornet, Wood
TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Ndombele, Winks, Reguilon, Moura; Kane, Son.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy