Cadice-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Cadice-Atletico Madrid è valida per la quindicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

CADICE – ATLETICO MADRID | domenica ore 18:30

Contro il Cadice, l’Atletico Madrid, ha assolutamente bisogno di una vittoria. Non solo perché il Real potrebbe scappare, ma anche perché il Cholo deve dimenticare la sconfitta in Champions League contro il Milan che ha messo a serio rischio il passaggio del turno. I campioni di Spagna vivono uno dei momenti più delicati della propria stagione. Lo sanno anche i tifosi Colchoneros, che dopo la sconfitta interna contro la squadra di Pioli, sono rimasti vicini a una squadra che nella passata stagione ha dato loro una delle soddisfazioni più grandi degli ultimi anni. Il Cadice è un punto sopra la zona retrocessione: e dopo la stupenda vittoria sul campo del Bilbao, ha preso quattro sberle dal Getafe. Un altalena di prestazioni, fino al momento. E, la seconda sconfitta consecutiva, sembra più che vicina.

LEGGI ANCHE: Manchester City-West Ham, Premier League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Burnley-Tottenham, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Come vedere Cadice-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Getafe-Cadice
Cervera, allenatore del Cadice ©️LaPresse

Cadice-Atletico Madrid, gara valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 28 novembre alle ore 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Napoli-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Ha bisogno di una vittoria l’Atletico. E la squadra di Simeone dovrebbe riuscire a prendersela. Magari tornando a difendere come ha dimostrato di sapere fare negli anni passati. Ma in ogni caso, un’affermazione ospite, è nell’ordine delle cose.

Le probabili formazioni di Cadice-Atletico Madrid

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Haroyan, Cala, Espino; Sanchez, Fernandez, Bastida, Lozano; Sobrino, Negredo.
ATLETICO MADRID (3-4-3): Oblak; Gimenez, Savic, Felipe; Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Correa, Suarez, Griezmann.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy