Villarreal-Barcellona, Liga: tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Barcellona è valida per la quindicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VILLARREAL – BARCELLONA | sabato ore 21:00

Due squadre che hanno avuto in settimana impegni importanti in Champions League. E che si giocheranno il passaggio del turno agli ottavi nell’ultima giornata del girone. Né il Villarreal e né il Barcellona sono riusciti a chiudere i giochi. E quindi, oltre una classifica nella Liga che è sicuramente imbarazzante per entrambe, i pensieri di Emery e Xavi sono anche rivolti alla Coppa: che potrebbe decisamente vedere un’eliminazione anticipata. A dire il vero, noi, per i padroni di casa, lo speriamo anche: visto che vorrebbe dire passaggio del turno per l’Atalanta di Gasperini. Tornando alla gara di Liga, comunque, è sicuramente una gara che mette in palio dei punti pesantissimi sia per il sottomarino giallo sia per i blaugrana. La cura Xavi, fino al momento, non ha dato i frutti sperati. C’era da immaginarselo, ovviamente, nessuno ha la bacchetta magica. Ma sicuramente ci si aspettava una botta d’orgoglio di una squadra che invece appare ancora una lontana parente di quella che siamo stati abituati a vedere negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE: Manchester United, scelto il nuovo allenatore | Annuncio e firma

LEGGI ANCHE: Spareggi Qatar 2022, quale sarà la prima avversaria dell’Italia

Come vedere Villarreal-Barcellona in diretta tv e streaming

Villarreal-Getafe
Emery ©️LaPresse

Villarreal-Barcellona, gara valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 27 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Con la Lamborghini a 75 km/h, multa beffa per il campione di Serie A

Il pronostico

Sembra davvero possa essere una sfida che può finire in parità. Magari anche con un gol per squadra. Ma nessuna delle due, al momento, appare in grado di potersi prendere questi tre punti.

Le probabili formazioni di Villarreal-Barcellona

VILLARREAL (4-1-4-1): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Alfonso Pereira; Pena; Iborra, Parejo, Moreno, Trgueros; Dia.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Pique, Garcia, Jordi Alba; Nico, Busquets, de Jong; Akromach, Depay, Gavi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy