Eintracht Francoforte-Union Berlino, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Union Berlino è una partita valida per la tredicesima giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

EINTRACHT FRANCOFORTE – UNION BERLINO | domenica ore 15:30

Padroni di casa decisamente indietro in classifica. Ospiti che invece, non inaspettatamente per quello che stanno facendo vedere, occupano il quinto posto a un solo punto dalla qualificazione alla prossima Champions League. Eintracht e Union Berlino si sfidano in una gara che ha un peso specifico enorme soprattutto per la formazione di casa allenata da Glasner. C’è da dire che il Francoforte vive decisamente un buon momento in campionato, visto che viene da due vittorie consecutive in trasferta che hanno messo decisamente le cose un poco a posto. Bene, nell’ultimo turno, anche l’Union Berlino, vittorioso nel derby contro l’Hertha, che ha ridato slancio a una squadra che viveva un momento un poco così. Allora, per quello raccontato, sembra una gara che si vivrà soprattutto sulla forza dei nervi che su altro.

LEGGI ANCHE: Manchester United, scelto il nuovo allenatore | Annuncio e firma

LEGGI ANCHE: Con la Lamborghini a 75 km/h, multa beffa per il campione di Serie A

Come vedere Eintracht Francoforte-Union Berlino in diretta tv e streaming

Fischer, tecnico dell’Union Berlino ©️Getty Images

Eintracht Francoforte-Union Berlino è in programma domenica, 25 novembre, alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

LEGGI ANCHE: Intervalli di 25 minuti negli intervalli di partite di calcio | La decisione UFFICIALE

Il pronostico

Negli ultimi cinque incontri tra le due squadre sono stati sempre almeno segnati tre gol. Dovrebbe essere così anche stavolta. Con la sensazione che i padroni di casa possano anche continuare il momento magico prendendosi la terza vittoria di fila in campionato.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Union Berlino

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dicka; Chandler, Sow, Jakic, Kostic; Lindstrom, Kamada; Borre.
UNION BERLINO (3-4-1-2): Luthe; Friedrich, Knoche, Baumgartl; Trimmel, Khedira, Prömel, Gießelmann; Haraguchi; Becker, Awoniyi

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy