Getafe-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Getafe-Cadice
Cervera, allenatore del Cadice ©️LaPresse

Getafe-Cadice è valida per la quattordicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

GETAFE – CADICE | domenica ore 14:00

Due squadre che lottano per la salvezza, anche se il Cadice, c’è da dirlo, sta sicuramente meglio del Getafe che occupa l’ultimo posto in classifica e che vede, giornata dopo giornata, allontanarsi sempre di più la permanenza nella massima serie spagnola. La gara di domenica, insomma, mette in palio dei punti pesantissimi. E anche se i bookmaker danno per favoriti i padroni di casa, che solamente prima della sosta hanno trovato la prima vittoria in campionato, la sensazione è che questa possa essere una gara da pareggio. Un risultato che sicuramente farebbe felice gli ospiti.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Villarreal, Liga: tv, formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Barcellona-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Getafe-Cadice in diretta tv e streaming

Olivera ©️LaPresse

Getafe-Cadice, gara valida per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 21 novembre alle ore 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Genoa-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Come detto appare senza dubbio una gara assai equilibrata – verso il basso – con due squadre che difficilmente riusciranno a prevalere l’una sull’altra. Un pari, insomma. Con entrambe che dovrebbero anche trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Getafe-Cadice

GETAFE (3-4-1-2): Soria; Mitrovic, Djene, Cuenca; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Oliveira; Alena; Poveda, Unal.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Haroyan, Cala, Espino; Sanchez, Jonsson, Fernandez, Perea; Lozano, Sobrino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1