Celta Vigo-Villarreal, Liga: tv, formazioni e pronostici

Celta Vigo-Villarreal è valida per la quattordicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

CELTA VIGO – VILLARREAL | sabato ore 14:00

Non perde da due partite il Celta Vigo, e nell’ultimo turno prima della sosta ha fermato in casa il Barcellona. Un risultato di tutto rispetto per i padroni di casa, che attendono adesso il Villarreal di Emery. Una gara che sulla carta appare nettamente più semplice di quella contro i Blaugrana di Xavi – che ancora non era in panchina – ma che potrebbe sicuramente regalare sorprese. Il sottomarino giallo, infatti, viene da una striscia di due vittorie consecutive che lo hanno fatto risalire in classifica. Che fino a poco tempo fa era davvero difficile da capire per una squadra che solamente pochi mesi fa ha vinto l’Europa League. Tutto cambiato in poco tempo, insomma, con la sensazione che il cammino della formazione ospite possa continuare. C’è però un giocatore, nel Celta Vigo, da tenere assolutamente d’occhio: ed è Iago Aspas, che nelle ultime tre uscite della sua squadra contro il Villarreal, in ben due occasioni è riuscito a fare doppietta.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Sampdoria, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Bologna-Venezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Celta Vigo-Villarreal in diretta tv e streaming

Villarreal-Young Boys
Unai Emery ©️LaPresse

Celta Vigo-Villarreal, gara valida per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato,20 novembre alle ore 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. E gara che potrebbe anche finire in parità.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Villarreal

CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Mallo, Aidoo, Murillo, Galan; Tapia; Solari, Suarez, Nolito; Aspas, Galhardo.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Albiol, Torres, Estupinan; Trigueros, Capoue, Parejo, Coquelin; Alcacer, Danjuma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy