Barcellona-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Espanyol è valida per la quattordicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BARCELLONA – ESPANYOL | sabato ore 21:00

Il derby per bagnare il debutto. Cosa avrebbe potuto chiedere di meglio Xavi, che ha preso ufficialmente il posto di Koeman sulla panchina dei blaugrana? Nulla: il motivo è presto spiegato. Nelle ultime 22 stracittadine, la squadra padrona di casa non ha mai perso. E Xavi, queste sfide, se le ricorda ancora da calciatore, quando guidava in mezzo al campo una delle formazioni più belle di sempre, quella costruita da Guardiola. Le attenzioni, senza dubbio, domani sera saranno tutte per il tecnico che è stato presentato un paio di settimane fa. E senza dubbio, il Barcellona, deve regalargli una vittoria non solo perché sarebbe giusto così, ma anche per la classifica spaventosa che una squadra come quella catalana ha in questo momento. Per dire: l’Espanyol ha gli stessi punti.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Villarreal, Liga: tv, formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Pordenone-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Barcellona-Espanyol in diretta tv e streaming

Barcellona-Real Madrid
Ansu Fati ©️Getty Images

Barcellona-Espanyol, gara valida per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 20 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Una vittoria del Barcellona, nel derby, ci può stare tranquillamente. La squadra di Xavi, ricordiamo al debutto, ha le carte in regola per continuare la striscia che vi abbiamo spiegato sopra. Gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Barcellona-Espanyol

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Minigueza, Garcia, Lenglet, Alba, Gaviram, Busquets, de Jong, Dest, Depay, Ansu Fati.
ESPANYOL (4-3-3): Lopez, Vidal, Gomez, Cabrera, Pedrosa, Bare, Embarba, Herrera, Darder, Puado, de Tomas.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy