Pordenone-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

pordenone-ascoli

Pordenone-Ascoli è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – ASCOLI | sabato ore 14:00

Il Pordenone è il fanalino di coda del campionato di Serie B, ma a Brescia ha perso immeritatamente prima della sosta. La squadra, sebbene già virtualmente in Serie C, non è apparsa con l’elettrocardiogramma piatto. l’Ascoli, dopo cinque gare senza il successo, ha ritrovato la vittoria ai danni del Vicenza.

Le ultime notizie sulle formazioni

Quattro assenti sicuri per Tedino, che recupera Barison: fuori causa Misuraca, Tsadjout e Bassoli, oltre allo squalificato El Kaouakibi. Spazio a Pellegrini in attacco. Sottil, per Pordenone-Ascoli, è senza Fabbrini per un problema infiammatorio. Out anche Donis, ma torna a disposizione Felicioli dopo l’infortunio muscolare. In cabina di regia rientra Buchel dopo la squalifica.

Come vedere Pordenone-Ascoli in diretta tv e streaming

Pordenone-Ascoli è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

 

Il pronostico

Guardando la classifica il segno più probabile sarebbe il 2, ma attenzione alla voglia di rivalsa dei padroni di casa. Sicuramente è un match da gol, ma resta favorito l’Ascoli.

Le probabili formazioni di Pordenone-Ascoli

PORDENONE (4-3-3): Perisan; Valietti, Camporese, Sabbione, Falasco; Magnino, Pasa, Zammarini; Cambiaghi, Pellegrini, Folorunsho.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi Botteghin, Avloniis, D’Orazio; Eramo, Buchel, Maistro; Sabiri; Dionisi Iliev.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2