Cile-Ecuador, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Cile-Ecuador è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

CILE – ECUADOR | mercoledì ore 01:15

Le tre vittorie di fila conquistate dal Cile, hanno lanciato la formazione allenata da Lasarte al quarto posto in classifica. Certo, al momento è in concomitanza con Colombia e Uruguay, dietro per la differenza reti, quindi, per i padroni di casa, vincere oggi potrebbe davvero dire Qatar 2022. Di fronte ci sarà l’Ecuador di Alfaro, che al momento è alle spalle di Brasile e Argentina, e che anche in caso di sconfitta non cambierà la propria posizione in classifica. Anche gli ospiti vivono un momento di forma importante: sono infatti due le vittorie di fila e una striscia positiva che dura da tre gare. Certo, negli ultimi cinque scontri diretti ci sono state tre vittorie del Cile e un pareggio. Quindi, i padroni di casa, che anche stasera verranno guidati da Vidal, appaiono favoriti. Ah, dal primo minuto, ci dovrebbe anche essere l’altro interista, Sanchez.

LEGGI ANCHE: Colombia-Paraguay, Qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Venezuela-Perù, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Come vedere Cile-Ecuador in diretta tv o in streaming

Ecuador-Bolivia
Alfaro, tecnico dell’Ecuador ©️Getty Images

La partita Cile-Ecuador valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Bolivia-Uruguay, Qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a vincere il Cile I padroni di casa hanno le carte in regola per prendersi i tre punti e per alimentare ancora i sogni di volare in Qatar.

Le probabili formazioni di Cile-Ecuador

CILE (3-5-2): Bravo; Maripan, Medel, Roco; Nunez, Mena, Vidal, Baeza, Valdes; Sanchez, Vargas.
ECUADOR (4-2-3-1): Dominguez; Castillo, Torres, Hincapie, Cruz; Gruezo, Caicedo; Plata, Sarmiento, Preciado; Reasco.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy