Colombia-Paraguay, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Colombia-Paraguay è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

COLOMBIA – PARAGUAY | mercoledì ore 00:00

L’occasione per la Colombia è così importante che i padroni di casa non possono permettersi di sbagliare. Soprattutto pensando che il Paraguay non ha quasi nessuna possibilità di accedere ai prossimi Mondiali. E allora Muriel e Zapata dovrebbero riuscire a prendersi questi tre punti che potrebbero realmente pesare un’enormità nella corsa al Qatar. Non vince dal 10 settembre, comunque, la Colombia: dall’affermazione contro il Cile. Poi sono arrivati tre pareggi e la sconfitta contro il Brasile che ha garantito il posto ai verdeoro. Adesso, la truppa guidata da Rueda, occupa il quinto posto, quello che permette almeno di andare agli spareggi. Ma il Cile è lì, a pari punti, e allora tutto è davvero possibile.

LEGGI ANCHE: Berrettini prova il recupero lampo | L’indizio che fa sperare

LEGGI ANCHE: Venezuela-Perù, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Come vedere Colombia-Paraguay in diretta tv o in streaming

Angel Romero, calciatore del Paraguay (Getty Images)

La partita Colombia-Paraguay valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Bolivia-Uruguay, Qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Il pronostico

Colombia ampiamente favorita, come spiegato, perché ha ancora grandi opportunità di presentarsi al Mondiale senza passare dai playoff. Serve una vittoria contro una squadra in crisi, e questa non dovrebbe non arrivare. Padroni di casa che si presenteranno con il miglior undici possibile. E fare un risultato positivo, per il Paraguay, diventa proibitivo.

Le probabili formazioni di Colombia-Paraguay

COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Cuadrado, Sanchez, Munoz, Mojica; Lerma, Moreno, Barrios; Diaz, Zapata, Muriel.
PARAGUAY (4-4-2): Silva; Escobar, Balbuena, Gomez, Martinez; Ojeda, Villasanti, Rojas, O. Romero; Almiron, Sanabria.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy