Venezuela-Perù, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Venezuela-Perù è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

VENEZUELA – PERU’ | martedì ore 22:00

Affossato il Venezuela, ultimo nel girone sudamericano, con solamente 7 punti in 13 partite; in corsa, ancora, il Perù, che deve vincere per continuare a sognare. E ci crede eccome la nazionale guidata da Lapadula, che nell’ultimo turno ha distrutto 3-0 la Bolivia – a segno l’attaccante del Benevento – e che ha alimentato in questo modo le speranze. Che rimangono, comunque, ridotte al lumicino. Ma almeno ci sono e, fino alla fine, la squadra guidata da Gareca ci proverà. I padroni di casa di Gonzalez non hanno onestamente nulla più da chiudere. Una sola vittoria in queste qualificazioni, contro l’Ecuador: poi tante legnate, in casa e in trasferta, che ne hanno fatto la Cenerentola. Il Venezuela, quindi, non dovrebbe creare problemi a un Perù che spera ancora.

LEGGI ANCHE: Finlandia-Francia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Bosnia-Ucraina, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Come vedere Venezuela-Perù in diretta tv o in streaming

Tomas Rincon, capitano del Venezuela ©️Getty Images

La partita Venezuela-Perù valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Bolivia-Uruguay, Qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Il pronostico

Lapadula dovrebbe riuscire, ancora una volta, a trascinare la sua nazionale. Il Perù, contro il Venezuela, appare decisamente favorito e non dovrebbe avere problemi a prendersi la seconda vittoria consecutiva. Una gara che sulla carta, quindi, sarà quasi a senso unico. Vittoria in trasferta pronosticabile.

Le probabili formazioni di Venezuela-Perù

VENEZUELA (5-4-1): Romo; Rosales, Martinez, Ferraresi, Osorio, Carrillo; Machis, Rincon, Martinez, Hurtado; Ramirez.
PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Lora, Zambrano, Callens, Trauco; Yotun, Tapia; Carrillo, Pena, Cueva; Lapadula.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy