Bolivia-Uruguay, qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Bolivia-Uruguay è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

BOLIVIA – URUGUAY | martedì ore 21:00

Padroni di casa quasi spacciati; ospiti alla ricerca di punti pesantissimi per riuscire a prendersi una qualificazione al prossimo Mondiale che rimane ancora in bilico. Ed è appunto per questo che l’Uruguay, in Bolivia, deve vincere. E lo potrebbe davvero fare viste le qualità diverse che ci sono in campo. Ma di certo non sarà facile, anche perché la squadra di Tabarez nell’ultimo turno ha perso in casa contro l’Argentina ma più in generale, viene da tre sconfitte consecutive che ne hanno condizionato il cammino. Si erano ripresi invece i padroni di casa, ma la debacle in Perù ha rimesso tutto in discussione. L’aritmetica non condanna ancora la squadra di Farias: ma serve senza dubbio un mezzo miracolo sportivo per riuscire a volare in Qatar il prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Finlandia-Francia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Bosnia-Ucraina, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Come vedere Bolivia-Uruguay in diretta tv o in streaming

Bolivia-Paraguay
Farias, tecnico della Bolivia ©️Getty Images

La partita Bolivia-Uruguay valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Turris-Catanzaro, Serie C: tv in chiaro, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Uruguay che parte leggermente favorito, anche perché la nazionale allenata da Oscar Tabarez ha ancora assai speranze di prendersi una posizione in classifica che consenta di andare al Mondiale il prossimo anno. Le motivazioni, in questa sfida, potrebbero realmente fare la differenza. Con Suarez chiamato a spingere la propria squadra in un momento così particolare. Vittoria ospite, insomma.

Le probabili formazioni di Bolivia-Uruguay

Bolivia (4-5-1): Lampe; Saavedra, Quinteros, Jusino, Fernandez; Chura, Vaca, Justiniano, Villaroel, Arce; Moreno.
Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Gonzalez, Gimenez. Godin, Piquerez; Nandez, Vecino, Bentancur; Arambarri; Suarez, Alvarez.

 

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy