Turris-Catanzaro, Serie C: tv in chiaro, probabili formazioni, pronostici

Turris-Catanzaro è una gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

TURRIS – CATANZARO | lunedì ore 17:30

Sfida d’alta classifica quella tra Turris e Catanzaro. Con i padroni di casa che, con una vittoria, potrebbero volare al quarto posto superando appunto la formazione di Calabro. Che, dopo la giornata di ieri, si trova alle spalle di Palermo e Monopoli e che per riprenderle deve solamente uscire con i tre punti dalla sfida che chiude il quadro della terza serie italiana. Due squadre che nelle ultime cinque partite hanno avuto un percorso identico: tre vittorie e due sconfitte di fila. E allora l’equilibrio è così tanto che alla fine potrebbe anche venire fuori un pareggio. Certo, la squadra di Caneo, che gioca in casa, potrebbe anche sfruttare il fattore in campo: ma il Catanzaro è un osso duro che venderà cara la pelle.

LEGGI ANCHE: Sinner era già pronto per sostituire Berrettini: il video ha fatto il giro del web

LEGGI ANCHE: Bosnia-Ucraina, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Turris-Catanzaro, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

Turris-Catania

La sfida Turris-Catanzaro, in programma lunedì 15 novembre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara Turris-Catanzaro, inoltre, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su Rai Sport, al canale 58 del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scacco matto alla Roma | Blitz per gennaio

Il pronostico

Gara che potrebbe finire in parità. Questa la sensazione. Un punto a testa per muovere la classifica. Di favorite reali in questa partita non ce ne stanno.

Le probabili formazioni di Turris-Catanzaro

TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi, Bordo, Franco, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti.
CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; De Santis, Fazio, Scognamillo; Bearzotti, Verna, Welbeck, Vandeputte; Carlini; Bombagi, Cianci.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy