Argentina-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Argentina-Brasile è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

ARGENTINA – BRASILE  | mercoledì ore 00:30

Brasile già qualificato, Argentina alla ricerca del pass che potrebbe arrivare con una vittoria. E per metterci ancora più pepe a una partita che già si preannuncia assai calda, anche la farsa della gara d’andata, quella non disputata, anzi sospesa dopo pochi minuti per l’entrata in campo dell’Asl brasiliana che ha fermato il gioco. Ci saranno almeno 25mila spettatori a spingere Messi e compagni. La squadra di Scaloni vuole chiudere i giochi. Quella di Tite, invece, vuole trovare un risultato importante e mettere così il sigillo alla qualificazione matematica che è arrivata dopo l’ultimo turno. Ci sarà sicuramente da divertirsi. Anche perché si sfideranno i due compagni di squadra al Psg. Non ci dovrebbe essere in campo almeno dal primo minuto Paulo Dybala, uscito anzitempo nel turno precedente dopo aver propiziato il gol vittoria di Di Maria. A completare l’attacco, quindi, il Toro Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE: Colombia-Paraguay, Qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Venezuela-Perù, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Come vedere Argentina-Brasile in diretta tv o in streaming

Brasile-Colombia
Neymar ©️Getty Images

La partita Argentina-Brasile valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Bolivia-Uruguay, Qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. E gara che l’Argentina potrebbe vincere per mettere la parola fine alla qualificazione. Sarà una sfida come al solito assai calda, che promette scintille. Ma i padroni di casa appaiono favoriti per le motivazioni che metteranno in campo.

Le probabili formazioni di Argentina-Brasile

ARGENTINA (4-3-3): Martínez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martínez, Di Maria. 
BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Fabinho, Paquetá; Raphinha, Gabriel Jesus, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy