Moto Gp, ultima fatica in Spagna: l’addio di Valentino Rossi in tv in chiaro

Moto Gp, Gran Premio di Valencia, diretta tv in chiaro, streaming, e pronostici. E’ l’ultima gara della carriera di Valentino Rossi

Ormai è arrivata la parola fine: Valentino Rossi, sul circuito di Valencia, in Spagna, è pronto a dire addio alla Moto Gp. E tutta l’attenzione, ovviamente, è sul pilota di Tavullia, emozionato, che partirà dalla posizione numero 10. Giorni sicuramene ricchi di emozione per uno dei più forti di sempre, che non ha di certo nascosto la nostalgia che già ha cominciato a insinuarsi.

La pole, ieri, se l’è presa il pilota della Ducati Pramac Jorge Martin, che è in lotta con Enea Bastianini per il titolo di Rookie of the year. In prima fina ci sono anche le altre due Ducati: quelle di Pecco Bagnaia e quella di Jack Miller.

LEGGI ANCHE: Nitto Atp Finals, Ruud e Tsitsipas “zoppicano”: tutto da rifare

LEGGI ANCHE: Israele-Far Oer, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Moto Gp, dove vedere il Gran Premio sul circuito di Valencia

MotoGp
Francesco Bagnaia (Getty Images)

L’ultimo gran premio dell’anno, quello di Valencia, verrà trasmesso in diretta TV sui canali Sky Sport Moto Gp (canale 208 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder).

In streaming saranno visibili su Dazn. Le qualifiche inizieranno alle ore 14:00.

La gara di oggi, l’ultimo tributo a Valentino Rossi per la sua straordinaria carriera, sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando. Inoltre, per lo streaming gratuito, basterà collegarsi al sito tv8.it per poter vedere le qualifiche.

LEGGI ANCHE: Francia-Kazakistan, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, pronostici

IL PRONOSTICO

La Ducati di Pecco Bagnaia che come detto partirà dalla prima fila, potrebbe essere quella che alla fine potrebbe tagliare per prima il traguardo. Per il pilota italiano sarebbe di certo una conclusione di stagione ottimale. E ci sono reali possibilità che tutto questo vada realmente a buon fine.

Impostazioni privacy