Israele-Far Oer, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Israele-Far Oer è una partita della decima giornata del gruppo F di qualificazione ai Mondiali del 2022 ed è in programma lunedì alle 20:45: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

ISRAELE – FAR OER | lunedì ore 20:45

Israele ha alzato bandiera bianca con una giornata d’anticipo, perdendo malamente il duello a distanza con la Scozia per il secondo posto. La selezione guidata da Willi Ruttensteiner si è praticamente autocondannata nel match giocato a Klagenfurt venerdì scorso crollando 4-2 contro un’Austria già eliminata e priva di particolari stimoli: Franco Foda e i suoi uomini si sono vendicati della batosta rimediata ad Haifa lo scorso settembre, quando Zahavi e compagni – all’epoca ancora in piena corsa per la qualificazione – ebbero la meglio grazie ad un roboante 5-2. Ma quello che sarebbe dovuto essere un trampolino di lancio verso la seconda posizione in un gruppo dominato dalla Danimarca, si è rivelato solo un “canto del cigno”. Per Israele, dopo quel successo, sono arrivate due sconfitte fatali prima contro la Scozia (3-2) e poi contro i danesi (5-0).

Con il sogno playoff ormai andato, ora non resta che chiudere quantomeno con una vittoria per affogare la forte delusione. Nell’ultima giornata se la vedranno in una partita che ha davvero poco da dire con le Far Oer. Strapazzata dai “cugini” della Danimarca (3-1), la selezione scandinava può ritenersi soddisfatta per aver evitato almeno l’ultimo posto, che non era affatto scontato.

Danimarca-Far Oer
Hakan Ericson ©️Getty Images

Come vedere Israele-Far Oer in diretta tv e in streaming

La gara tra Israele e Far Oer, in programma lunedì alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti televisivi sui match valevoli per le qualificazioni mondiali (ad esclusione delle partite in cui è impegnata la nazionale italiana) sono in possesso di Mediaset, che tuttavia ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Israele-Far Oer: il pronostico

Israele dovrebbe vincere con almeno due gol di scarto ma non è da escludere che le Far Oer riescano a segnare almeno una rete. 

Le probabili formazioni

ISRAELE (3-4-3): Marciano; Abu Abaid, Bitton, Elhamed; Dasa, Peretz, Natcho, Menachem; Dabbur, Zahavi, Solomon.
FAR OER (5-4-1): Gestsson; Mohr, Faero, Askham, Nattestad, Davidsen; H. Hansson, Jensen, Andreasen, S. Vatnhamar; Olsen.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy