Francia-Kazakistan, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, pronostici

Francia-Kazakistan è una partita della nona giornata del gruppo D di qualificazione ai Mondiali del 2022 ed è in programma sabato alle 20:45: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici.

FRANCIA – KAZAKISTAN | sabato ore 20:45

Match point. Una vittoria per chiudere definitivamente ogni discorso relativo al primo posto nel girone ed alla qualificazione diretta a Qatar 2022. L’ultimo ostacolo, davanti ai campioni del mondo della Francia, si chiama Kazakistan. E, per la gioia del commissario tecnico transalpino Didier Deschamps, è facilmente aggirabile. Ancora tre punti e per i Bleus si spalancheranno le porte della prima rassegna iridata organizzata in Medio Oriente. A Doha, oltretutto, Benzema e compagni saranno chiamati a difendere il titolo conquistato in Russia quattro anni fa, quando si imposero nella finalissima di Mosca sulla Croazia. Nel frattempo è arrivato un altro titolo, la Nations League, finita in bacheca il mese scorso dopo il trionfo di San Siro contro la Spagna. Un trofeo sicuramente meno importante, ma che è riuscito a riportare serenità a e compattezza in un ambiente duramente provato dalla spedizione fallimentare di Euro 2020, conclusa con la bruciante eliminazione ai calci di rigore contro la Svizzera. Ora testa al nuovo obiettivo.

Battere il Kazakistan, per di più davanti al proprio pubblico, non dovrebbe rappresentare un problema: la Francia dovrà ripetere la prestazione dello scorso marzo, quando chiuse i conti già nel primo tempo con la selezione di Talgat Baisufinov, trafitta dal gol di Dembelé e da un’autorete di Maliy. Per i kazaki si preannuncia un finale mesto: hanno perso le ultime due partite contro Bosnia e Finlandia e difficilmente eviteranno la terza.

Francia-Kazakistan
Un momento del match d’andata ©️LaPresse

Come vedere Francia-Kazakistan in diretta tv o in streaming

Francia-Kazakistan è in programma sabato alle 20:45 al Parco dei Principi di Parigi, in Francia. Sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, su Canale 20. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Il pronostico

Francia ovviamente favorita. I campioni del mondo dovrebbero concludere in vantaggio sia il primo che il secondo tempo, segnando dai tre ai sei gol. La porta dei Bleus potrebbe restare inviolata come all’andata.

Le probabili formazioni

FRANCIA (3-4-1-2): Lloris; Kounde, Upamecano, L. Hernandez; Pavard, Kante, Tchouameni, T. Hernandez; Griezmann; Mbappe, Benzema.
KAZAKISTAN (3-5-2): Pokalitov; Beysebekov, Alip, Maliy; Bystrov, Kuat, Zhukov, Vasiljev, Taykenov; Shushenachev, Omirtaev.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy