Catania-Vibonese, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Catania-Vibonese è il recupero della dodicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

CATANIA – VIBONESE | mercoledì ore 20:30

Dopo la grande paura, e i grandi problemi per il maltempo che hanno visto purtroppo presa di mira la città di Catania, stasera c’è il recupero della sfida rinviata appunto dieci giorni fa. La formazione etnea ospita la Vibonese, per trovare il settimo risultato utile di fila. La squadra allenata da Baldini ha le carte in regola per vincere questa partita e riuscire a entrare nella zona playoff. Anche se la Vibonese nell’ultimo periodo ha mostrato qualche segnale di ripresa. Certo, i siciliani hanno dalla loro non solo il fatto di giocare in casa, ma anche, e soprattutto, una rosa migliore rispetto a quella allenata da D’Agostino. Un risultato che sembra già scritto andando anche a vedere l’ultimo turno dove, con una prova di grandissimo carattere, il Catania si è preso un punto nello spettacolare 4-4 sul campo del Campobasso. Dimostrazione che sia mentalmente, ma anche fisicamente, la squadra di Baldini c’è, eccome.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini fa fuori Raiola | Sì al rinnovo, salta un arrivo

LEGGI ANCHE: Sinner-Murray, Atp Stoccolma: orario, pronostici, diretta tv gratis, streaming

Catania-Vibonese, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

Taranto-Vibonese
D’Agostino, allenatore della Vibonese ©️Getty Images

La sfida Catania-Vibonese, in programma mercoledì 10 novembre alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

LEGGI ANCHE: Malta-Croazia, qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Non dovrebbe avere nessuna difficoltà il Catania nel riuscire a prendersi i tre punti nella gara contro la Vibonese. I siciliani, anche con alcune defezioni, sono nettamente più forti. Una vittoria che proietterebbe la squadra di Baldini in piena zona playoff.

Le probabili formazioni di Catania-Vibonese

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Ropolo; Rosaia, Provenzano, Greco; Ceccarelli, Sipos, Russini.
VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Vergara, Risaliti, Mahrous; Senesi, Basso, Tumbarello, Cattaneo, Mauceri; Spina, Sorrentino.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy