Sinner-Murray, Atp Stoccolma: orario, pronostici, diretta tv gratis, streaming

Sinner-Murray è un match valido per il secondo turno del torneo ATP di Stoccolma: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Il sogno di giocare le Atp Finals di Torino è quasi del tutto svanito per Jannik Sinner. Il tennista italiano andrà sì a Torino, ma lo farà da riserva. E potrà giocare solo in caso di ritiro all’ultimo minuto di qualcuno degli otto protagonisti. E visto che il greco Stefanos Tsitsipas, alle prese con un problema al gomito destro che lo aveva messo in dubbio, sembra avere superato l’acciacco, le speranze sono ormai sempre più ridotte.

Nel frattempo Sinner proverà a portare a casa un altro torneo, quello Atp di Stoccolma. Andare fino in fondo in Svezia è molto importante per non abbandonare subito la top ten appena conquistata nella classifica Atpo. Dopo Parigi-Bercy, infatti, Sinner ha perso una posizione: da oggi non è più nono ma decimo. E in Svezia rischia il sorpasso del canadese Felix Auger-Aliassime, oggi undicesimo ma distante solo una manciata di punti dall’altoatesino.

Il primo ostacolo è l’ex numero 1 Andy Murray, un avversario comunque da prendere con le molle. Lo scozzese, ora n. 143, ha battuto 6-1 7-6 (7) Durasovic nel primo turno.

Dove vedere Sinner-Murray in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo ATP di Stoccolma tra Jannik Sinner e Andy Murray sarà trasmesso mercoledì 10 novembre non prima delle ore 18:00 (è il quarto incontro in programma sul campo centrale) su Supertennis.

SuperTennis è visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv solo per gli utenti che si registrano al sito.

“SuperTennis”, la tv della FIT, trasmette in diretta e in esclusiva l’ATP 250 di Stoccolma. Questa la programmazione:

mercoledì 10 novembre – LIVE alle ore 12.00: Tiafoe c. Martinez

non prima delle ore 18.00: SINNER c. A.Murray

Il pronostico

Murray merita rispetto, ma lo strapotere fisico di Sinner e la maggiore resistenza dovrebbe fare la differenza, soprattutto se lo scozzese dovesse riuscire a rispondere punto su punto. Sinner è favorito per la vittoria.

Impostazioni privacy