Camila Giorgi sempre più in alto | Su Instagram fa sognare i tifosi

Camila Giorgi, la settimana inizia con una sorpresa bellissima. La tennista fa festa a Parigi pubblicando degli scatti da sogno. 

Non poteva iniziare meglio di così, la settimana di Camila Giorgi. La tennista ha difatti ricevuto, nel corso della mattinata, una notizia che deve averla rallegrata parecchio. E che avrà certamente rischiarato questo cupo lunedì novembrino, trattandosi di una sorpresa graditissima.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic dà una lezione a tutti: “La prossima volta…”

Il ranking Wta femminile ci rivela che la tennista di Macerata ha guadagnato terreno. Ha salito ben due gradini, di fatto, agganciando la posizione numero 34 e confermando di essere, ancora una volta, la migliore tennista in rappresentanza del Bel Paese. Che non è certo poco, anzi.

In testa alla classifica pubblicata stamattina c’è sempre Ashleigh Barty, che non vuol saperne di schiodarsi da lì. Ha conquistato quella posizione 94 settimane fa e, da quel momento, non s’è mossa d’un millimetro. Il suo vantaggio su Aryna Sabalenka si è tuttavia ridotto, avendo rinunciato alle Finals di Guadalajara.

Camila Giorgi sexy a Parigi per festeggiare la bella novità

Camila Giorgi
Instagram

Quando Camila Giorgi ha ricevuto questa bellissima notizia, si trovava a Parigi. È in visita nella capitale francese già da qualche giorno, ormai, e non ha trascurato di documentare dettagliatamente il suo viaggio servendosi dei social network.

Starà dunque festeggiando la novità nella città dell’amore, la tennista marchigiana, i cui ultimi post hanno letteralmente fatto sciogliere i tifosi. Perché non dimentichiamo che, oltre ad essere la numero 34 al mondo, Camila è anche uno schianto. Una bellezza di quelle che non se ne vedono troppe in giro.

Ed è proprio del suo fascino che ha fatto sfoggio negli ultimi giorni, pubblicando scatti inediti che sono stati parecchio graditi dai suoi sostenitori. Nell’ultimo, tanto per fare un esempio, sfoggiava una gonna piuttosto sexy, corta quanto basta per mettere in mostra le impeccabili gambe da tennista. In grande spolvero per la notte parigina e per la gioia dei suoi numerosissimi follower.

Impostazioni privacy