Ajla Tomljanovic dà una lezione a tutti: “La prossima volta…”

Ajla Tomljanovic, sfuma il sogno di vincere la Billie Jean King Cup. Dopo il torneo, la tennista ha lanciato un messaggio importantissimo. 

Aveva riposto in questo torneo tante speranze e tanta voglia di riscattarsi. Sin dall’inizio le cose non sono andate come Ajla Tomljanovic aveva sperato, ma questo non vuol dire che l’avventura di Praga non le abbia lasciato un bel ricordo. Anzi, a giudicare dalle sue parole, la Billie Jean King Cup è stata per lei un’esperienza indimenticabile.

Leggi anche: Monica Bertini, il dietro le quinte è da non perdere: la reazione dei fan

L’Australia, la sua squadra, ha raggiunto un risultato formidabile. Sebbene le svizzere abbiano fermato Ajla e le sue compagne di squadra ad un passo dall’ultimo gradino, il team si è battuto con grande coraggio e determinazione. Mollando l’osso solo in semifinale, ma non senza averci provato in tutti i modi.

Lady Berrettini è stata determinante in questo percorso. Era partita col piede sbagliato, costretta a stare a riposo per via di un malessere. Ma, in men che non si dica, era tornata in campo, sfoderando quella grinta e quella caparbietà che sappiamo bene appartenerle da sempre.

Ajla Tomljanovic, la sua sportività piace ai fan

Ajla Tomljanovic
Instagram

E, al di là del podio, la Tomljanovic sembra soddisfattissima del traguardo raggiunto insieme alle sue compagne di squadra. Lo dimostra il post che ha pubblicato, proprio qualche ora fa, su Instagram.

Un post nel quale dà una lezione a tutti. Un raro esempio di sportività che non è passato inosservato agli occhi del popolo dei social. Ma cos’ha fatto la fidanzata di Matteo Berrettini di così speciale? Semplice: ha postato delle foto del torneo, lanciando però un messaggio ben preciso al suo team.

“Sono davvero orgogliosa di questa squadra – queste le parole che accompagnano gli scatti su Instagram – Sarà per la prossima volta”. Vincere sarebbe stato bello, ma partecipare e distinguersi, al netto di tutti i problemi incontrati lungo il percorso, lo è stato altrettanto, a quanto pare.

Impostazioni privacy