Monica Bertini, il dietro le quinte è da non perdere: la reazione dei fan

Monica Bertini pubblica su Instagram un post insolito ed è subito boom di like e di commenti: ecco come ha spiazzato i fan.

“Sei bellissima”, “Sei meravigliosa”, “Sei stupenda”. Seguono lo stesso leit motiv, i commenti di cui Monica Bertini ha fatto incetta nel primo venerdì di questo uggioso mese di novembre. Commenti che, inevitabilmente, l’hanno sommersa non appena ha pubblicato un certo scatto.

Leggi anche: Diletta Leotta non si nasconde più: lo ha confessato

Siamo abituati a vederla nei panni della conduttrice televisiva. Sempre sobria ed elegante, discreta e femminile. Potrebbe indossare qualunque cosa, d’altronde: tanto, indipendentemente da cosa sfoggia, la regina della trasmissione Pressing è sempre uno splendore.

Per dare il via al weekend, però, la giornalista Monica Bertini ha ben pensato di osare e di mostrarsi in una veste diversa dal solito. Ha smesso per un istante i suoi soliti panni, mettendo da parte i tubini e le camicie per lasciare entrare i sostenitori nel suo inedito dietro le quinte.

Monica Bertini in grande spolvero alla vigilia del weekend

Monica Bertini
Monica Bertini (Instagram)

“Hey baby, it’s Friday night” ha scritto qualche ora fa, la stella di Italia 1, in calce ad una foto che non avrebbe bisogno di alcuna presentazione. La Bertini sfoggia, in questo scatto davvero strepitoso, un mini abito che le dona ancor più dei capi “di rappresentanza” che è solita indossare quando va in onda.

Un mini dress nero, corto e attillato quanto basta per incorniciare alla perfezione la sua innegabile bellezza. Quella dote che, unita alla sua conoscenza dello sport e alla professionalità che l’hanno sempre contraddistinta, ha stregato il pubblico in men che non si dica.

Ad avvalorare questa tesi ci sono i commenti che ha ricevuto relativamente a questa foto. I fan la adorano, tanto che uno di loro, addirittura, le dà appuntamento a domenica sera, evidentemente impaziente di sintonizzarsi su Italia 1 e di godersi qualche ora di analisi e approfondimenti sportivi in compagnia della sua conduttrice del cuore.

Impostazioni privacy