Carolina Stramare è di parola: l’appuntamento fisso che piace ai fan

Carolina Stramare non ha saltato neanche questa settimana l’ormai consueto appuntamento con i follower di Instagram: il suo annuncio.

La cosa bella di Carolina Stramare è che tra uno scatto in intimo e il reportage in diretta da uno shooting fotografico trova sempre il modo di riallacciarsi all’altra sua passione. Quella per il calcio, che l’ha portata ad essere assoldata da una squadra che sta crescendo sempre più, giorno dopo giorno.

Leggi anche: Wanda e Icardi, dal patrimonio della coppia salta fuori un dettaglio da non credere

Helbiz Live ha fatto bene, a sceglierla come regina della Serie B. I suoi occhi di ghiaccio e le curve stratosferiche, uniti a un modo di fare magnetico e ad una competenza senza uguali, hanno letteralmente stregato i tifosi italiani. Seguire la cadetteria, da quando c’è lei, non è mai stato più bello di così.

Ed è per questo che i suoi oltre 300mila fan sono impazienti, ogni settimana, di vederla comparire sullo schermo del proprio device. Il suo “annuncio” è ormai divenuto un appuntamento imperdibile per gli amanti del calcio che ieri sera, all’improvviso, sono stati accontentati.

Carolina Stramare, la regina di Helbiz Live al Rigamonti

Carolina Stramare
Instagram

L’ex Miss Italia è intervenuta su Instagram, nella serata di ieri, per far sapere ai sostenitori quando e dove avrebbero potuto vederla in questo fine settimana calcistico. Carolina Stramare sarà oggi allo stadio Mario Rigamonti, in occasione del match Brescia-Pordenone, che avrà inizio alle 16:15.

Nell’annunciare la sua partecipazione a questa gara, la splendida modella ed influencer ha poi introdotto la partita, spendendo qualche parola sulle due squadre. Entrambe le compagini sono alla ricerca di punti: il Pordenone è ultimo in classifica e deve fare di tutto per salvarsi, mentre il Brescia non perde da tre giornate e non ha intenzione di fermare la sua corsa.

Peccato solo che, dopo questo weekend, per rivedere Carolina Stramare ci vorrà un po’. Questo sarà difatti l’ultimo turno di campionato prima della sosta per le Nazionali, motivo per il quale l’ex reginetta di bellezza potrà fermarsi per qualche giorno e ritemprarsi dalle fatiche di questo primo campionato.

Impostazioni privacy